STAFF

Andrea Poli – Founder & Personal Trainer

Andrea Poli, Fondatore e Personal Trainer

Personal trainer qualificato, laureato in Scienze Motorie all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, da ormai 10 anni mi occupo di training e benessere. Sportivo agonista, ho fatto parte della Nazionale di Vela e ho partecipato a 2 campionati del mondo (2006 Las Palmas, 2007 Nuova Zelanda).

Il mio percorso professionale mi ha portato ad aprire il primo studio Polifitness nel 2015: qui ho iniziato a sviluppare un nuovo concetto di training funzionale e posturale incentrato sul benessere fisico e psicologico della persona. Ho lavorato con una clientela eterogenea, garantendo un servizio di Personal Training attento alle esigenze e alle singole problematiche.

Nel Gennaio del 2018 ho aperto il nuovo centro Polifitness: una struttura completamente rinnovata e unica nel suo genere, all’interno della quale è possibile sperimentare il Polifitness Training. Una metodologia di lavoro basata sul riequilibrio della forza del corpo, attraverso esercizi a corpo libero e utilizzo di sovraccarichi di vario tipo.

Simone Turni – Osteopata & Personal Trainer

Osteopata laureato in Scienze Motorie e in Medicina Osteopatica, mi definisco professionista del benessere e grande amante dello sport.
Gli studi in osteopatia mi hanno permesso negli anni di sviluppare nuove tecniche di allenamento, volte a riequilibrare e portare beneficio al corpo. Il controllo e il riassetto posturale sono la base del mio lavoro, da integrare con esercizi a corpo libero e con l’ausilio di attrezzi e macchinari.

Grazie all’esperienza maturata negli anni con una clientela eterogenea, oggi sono approdato a Polifitness con la qualifica di Personal Trainer e Osteopata.

Credo, condivido e applico il Polifitness Training implementandolo con sedute osteopatiche specifiche a seconda della necessità e della problematica del cliente.

simone-turni-polifitness

Valerio Romanò – Osteopata & Personal Trainer

valerio-roman-polifitness

Osteopata membro R.O.I (Registro Osteopati Italiani), laureato in Scienze Motorie e con specializzazione magistrale in Scienza Dello Sport.

La passione per lo sport e il movimento mi ha spinto negli anni a formarmi sempre più e l’Osteopatia ha contribuito a rendere il mio lavoro più meticoloso e ricco di spunti di riflessione sull’esercizio fisico, analizzato sotto tutti i punti di vista.

Prediligo un allenamento posturale e funzionale, attento al benessere della persona e al miglioramento fisico.

All’interno di Polifitness ho la possibilità di esprimere a pieno ciò che ho studiato e sperimentato negli anni, trovando un costante confronto con gli altri professionisti e trainer.

Alessandro Poletti – Personal Trainer

Laureato in Scienze Motorie, Studente di Osteopatia, allenatore di basket e sportivo ancora in attività (specialità: atletica leggera). Il mio percorso nel mondo della formazione sportiva (istruttore FIDAL, Allenatore Fit, Crossfit Trainer L-1) mi consente oggi di conoscere buona parte delle sfumature dei diversi allenamenti e delle performance agonistiche.

Condivido a pieno la filosofia di Polifitness e collaboro attivamente, insieme agli altri trainer, a implementare il Polifitness Training con elementi e gesti atletici che si rifanno al mondo sportivo dal quale provengo.

 

.